British Shorthair in vendita a Milano: dove e come trovarli?

Se amate i gatti docili affettuosi e coccolosi non potrete non amare i meravigliosi british shorthair, dal pelo morbido e abbastanza poco felini da essere adattissimi per i bambini e gli appartamenti.

Chi vive a Milano, e in genere nei centri della Lombardia, se proprio non vive in campagna(moltissime sono le concentrazioni di abitanti nelle città più urbane, per lavoro e servizi), ha spesso meno spazio da dedicare ad un amico domestico, ed il gatto diventa il maggior candidato ad essere il fidato compagno di coccole per chi vive in appartamento.

Tra le tante razze sicuramente il British Shorthair è uno dei più adatti, perché dire domestico é dire poco... Un gatto dolce che più dolce non si può.

E dove trovare o cercare un british shorthair in vendita a Milano?

Se non si conoscono allevamenti specifici, la prima cosa che si fa è andare su Internet alla ricerca del nostro amico a quattro zampe felpate.

Molti sono i portali che aggregano annunci a Milano di cuccioli British Shorthair disponibili per essere adottati.

 

British Shorthair In Vendita a Milano

Italypet.com è uno dei primi siti indicizzati che contiene annunci ed offerte di adozione di animali in genere, e tra i molti anche dei nostri fedeli british shorthair. Il sito si presenta come una grande directory di annunci stile classico come i primi siti aggregatori che nascevano agli albori dell'Internet di qualche lustro fa.

Annuncianimali.it è meglio organizzato con categorie ben visibili e raggruppato per regione, grafica moderna e riposante, e tantissimi annunci aggregati di animali in genere, dove possiamo trovare anche i cuccioli di british shorthair. Decisamente un punto di riferimento online.

Animaleamico.com permette a molti privati di inserire annunci, come i classici siti di annunci maggiormente popolari come Subito.it, Backeca.it, solo specifico per i nostri amici a quattro zampe. E' molto semplice da navigare ed è possibile contattare direttamente i privati che offrono le loro cucciolate in vendita.

Anche Trovacuccioli.com è un'altro sito di annunci privati dove poter trovare il cucciolo che preferiamo per farci compagnia, così come Kijiji, noto portale multicategoria, offre numerose inserzioni di animali in adozione/vendita.

La differenza tra contattare un privato o fare riferimento ad un sito di annunci rispetto che rivolgersi ad un allevamento in piena regola, è non sapere prima tanti dettagli dei nostri potenziali cuccioli.

In particolare su casadolcecosi.com raccontiamo e pubblichiamo costantemente foto aggiornate sulle cucciolate dispoibili, sui genitori ed il loro stato di salute, e come trattarli, oltre che suggerimenti utili sul carattere dei magnifici british shorthair che alleviamo.

La differenza sta nella sensazione di "casa" che si ha venendoci a trovare, e vedendo direttamente sia cuccioli che genitori dal vivo, senza tentare la fortuna tramite un contatto privato scelto da un sito di annunci.

La specificità, l'amore e la competenza nel conoscere bene la razza di british shorthair fa la differenza.

Se volete approfondire tutto sui nostri cuccioli, contattateci o veniteci a trovare e troverete tutte le informazioni utili per sapere se il british shorthair può essere il gatto che fa al caso vostro.

annunci british shorthair milano